YOU CHOSE CERCHI.OPONEO.IT

With CERCHI.OPONEO.IT we can ship within the Italy only. If you live in United Kingdom visit our online shop wheels.oponeo.co.uk

I wish to stay on this page Forward me to wheels.oponeo.co.uk
Caricamento

Cerchi in Lega per Toyota Avensis


Marca della vettura
Modello della vettura
Tipo di carrozzeria
Generazione
Potenza

Scegli la struttura e generazione per il modello Toyota Avensis

Marca Toyota Avensis

La Toyota Avensis fa parte del segmento delle autovetture di classe media. L’autovettura è comparsa nel 1997 come successore della Carina E. Il modello è disponibile nelle versioni della carrozzeria berlina, familiare e liftback. Attualmente sono presenti sul mercato tre versioni dell’autovettura. La prima era una delle prime autovetture prodotte a Burnaston (Gran Bretagna), la seconda è comparsa nel 2003 e nel 2006 ha subito un restyling. La più nuova generazione è dotata di uno stile molto attraente della carrozzeria. La cinghia anteriore è caratterizzata da fari che si uniscono, per cui assomiglia ai modelli nuovi del marchio Lexus. La più moderna Toyota Avensis è un pochino più grande dei modelli precedenti. Nel 2012 è stata soggetta ad una modernizzazione. È stato modificato lo stile della parte anteriore dell’autovettura – è stata introdotta la nuova griglia e sono state rese più appuntite le forme. Le modifiche sono state apportate anche nella linea laterale, caratterizzata da una piegatura diversa. Non è cambiato affatto il telaio, che garantisce contemporaneamente il pieno controllo dell’autovettura e un elevato confort anche in caso di maggiore velocità. La Toyota Avensis di terza generazione è stata dotata di un sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go con pannello touch screen. Sotto la carrozzeria ci sono motori moderni dotati di sistema di fasi VVT-i e motori ad accensione spontanea D-4D.


Le misure dei cerchioni della Toyota Avensis (nella versione prodotta dal 2009) sono: 6,50x16, 7x17, 7,50x18 (interasse delle viti 5x114,3).

© Copyright 1999 - 2012 cerchi.oponeo.it